Agriturismo Ferramosca
L'agriturismo Ferramosca è situato in una vallata incontaminata, contornato dai monti Cervia e Navegna.
Davanti all'antico casale in pietra si apre un pianeggiante e assolato terreno, che ospita la produzione di piante ortive biologiche.
Il quale a sua volta viene lambito dal fiume Turano ricco di specie ittiche, a valle del quale prende vita l'omonimo lago; che dista circa otto chilometri dalla struttura.
Il lago Turano poco conosciuto ma inevitabilmente incantevole ha un gemello, il Lago del Salto, con il quale comunica.
L'agriturismo unisce al relax di un ambiente naturale, l'interesse di promuovere la filosofia del biologico, unendo alla passione per la cucina tradizionale laziale e romana la coltivazione di un ettaro di orto biologico.
L'agriturismo è stato ricavato da un vecchio fienile dei primi del 900, dove un tempo il contadino dormiva insieme ai suoi animali per avvantaggiarsi del loro calore.
Il casale al piano inferiore ospita la parte ristorante, mentre al piano superiore lo spazio è dedicato interamente alle camere con una meravigliosa vista panoramica ed una suite con idromassaggio.
L'esterno accoglie un ampio giardino ed una fiabesca quercia, sotto la quale l'estate è possibile consumare pasti all'aperto, essere coccolati, serviti all'ombra ed inebriati dai colori e dagli odori della natura...
Agriturismo Ferramosca
Località Renicciaro 02020 Turania