A Ca' Du Ricci
L’attività agrituristica si compone della parte di ristorazione con la trattoria che propone piatti tipici della cultura ligure con l’utilizzo delle materie prime che provengono direttamente dai nostri orti e campi e del pernottamento accogliendo gli ospiti nelle nostre 4 camere.
La trattoria propone piatti tipici della nostra terra: ravioli, gnocchi, tagliatelle non mancano mai nei nostri piatti.
La sala, non troppo grande, è calda ed accogliente e può ospitare all’incirca 50 persone.
Il caminetto acceso durante le serate invernali scalda solo a vedersi...d’estate, invece, si può decidere di cenare all’aperto usufruendo della spaziosa ma intima terrazza.
La conduzione è tipicamente famigliare e la cucina rispetta le regole e la cultura di una terra poco generosa ma che sa dare buoni frutti che vengono coltivati direttamente in azienda e “trasformati” poi dalle mani di Manuela e della mamma Marcella in ravioli, gnocchi, minestre, marmellate ecc... una volta arrivati, invece, verrete accolti da papà Felice e Fabio, il fratello che con cordialità e attenzioni vi faranno sentire come a casa vostra.
Le quattro camere si trovano all’ultimo piano.
Si tratta di locali posti nella mansarda: il tetto rigorosamente in legno richiama le case fatte come una volta mentre dalle finestre poste sul tetto si possono vedere le stelle e la luna in serate terse limpide e tranquille.
Nelle vicinanze
A Ca' Du Ricci
Via Pennavaire, 69 17030 Castelbianco