Palazzo Bocci
L’Hotel Palazzo Bocci è stato residenza della famiglia omonima discendente da Pier Leone capitano di Ventura del 1400. L’impianto originale è del 1300, le ristrutturazioni dei secoli XVIII e XIX gli hanno conferito l’attuale aspetto. Palazzo Bocci nella sua struttura attuale riprende la costruzione che fu edificata nella seconda metà del XVIII secolo a seguito dell’opera di restauro del centro storico di Spello, per volere della famiglia Passeri.
La famiglia che ha dato vita alla rinascita di Palazzo Bocci è diretta discendente della antica e nobile famiglia di Spello e affonda le sue origini nel XIV secolo. Più tardi infatti Palazzo Bocci passò ai discendenti di Pier Leone Bocci di Spello e Cinzia Federici da Bevagna, che si unirono in matrimonio nei primi anni del XVIII secolo.
Tutte le stanze sono insonorizzate, elegantemente arredate, ospitali ed accoglienti e dotate di minibar, Tv satellitare, cassetta di sicurezza, aria condizionata/riscaldamento per garantire un soggiorno esclusivo e confortevole.
Superbi affreschi decorano gli ambienti interne come la sala lettura ed il bar con servizio nel giardino esterno regala momenti di assoluta tranquillità per godersi il fascino di Palazzo Bocci.
La piccola colazione a buffet viene servita in graziose salette o in giardino. L’albergo dispone anche di ampio parcheggio, ascensore e Sale Meeting per piccole riunioni di lavoro o convegni.
Politica di cancellazione:
Bassa stagione: cancellazione gratuita fino a 10 giorni prima del check-in. Oltre tale termine penale del 100%.
Alta stagione: cancellazione gratuita fino a 22 giorni prima del check-in. Oltre tale termine penale del 100%.
Nelle vicinanze
Palazzo Bocci
Via Cavour 17 06038 Spello