Residenza Ducale
Nel cuore del centro storico, tra le stradine del borgo medievale e nel verde di una natura lussureggiante, la "Residenza Ducale" si trova in uno dei monumenti più importanti di Bovino: il Castello Ducale, custode e testimone di le vicende millenarie della città, che riscopre la vocazione all'ospitalità, rivisitate nella chiave attuale, in un mix di tradizione, servizi moderni e comfort.
Una curiosità pittoresca, passata e presente, ravvivata dalla serenità di un luogo idilliaco che conserva ancora il suo fascino secolare nella singolare e complessa dimensione architettonica, nella razionalità delle strutture raffinate, nelle sale che ospitano gli spazi comuni e le stanze private, con mobili antichi, opere d'arte e artigianato, tessuti e oggetti di lusso che creano spazi e atmosfere per un soggiorno riposante, nel miglior ambiente e alloggio.
Il residence dispone di alcune camere spaziose e luminose, diverse per arredi, colori e finiture, che aprono alte finestre sui tetti della città e sull'ampio cortile del Palazzo.
La cura e la gestione della struttura sono affidate a Soc. Coop. Sipario che assicura serenità e professionalità per benvenuto, cortesia, dettaglio e piccole attenzioni a tutti i viaggiatori che amano la storia e l'arte e cercano il colore e il calore della nostra terra.
Nelle vicinanze
Residenza Ducale
Via Guevara 5 71023 Bovino (FG)