L’incantevole borgo di Castel di Tora, nella Riserva Naturale Monte Navegna e Monte Cervia, è adagiato sulle sponde nord-orientali del Lago del Turano ed è immerso in un ambiente molto suggestivo caratterizzato non solo dalla presenza di fitte boscaglie ma anche dalla vicinanza alle acque del lago del Turano e del Monte Navegna da cui nelle giornate più limpide si può vedere la cupola di San Pietro. Un weekend ricco di esperienze e di emozioni, offerto dalla magia del lago che vivrai in barca a vela o in Kayak, dallo splendido borgo abbandonato di Antuni e del Monte Navegna che visiterai con un’appassionata guida locale, senza perdere l’occasione di degustare prelibatezze enogastronomiche locali sapientemente preparate come da tradizione.
La struttura: Appartamenti finemente arredati per un soggiorno di relax e natura nel borgo di Castel di Tora. Gli appartamenti offrono camere dotate di ogni comfort, servizi privati, cucina, camino, balcone con vista lago.
Codice pacchetto: LACDTCUNA1
Il prezzo indicato è valido per 2 persone
· 1 notte in appartamento a Castel di Tora in camera doppia/matrimoniale
· Visita guidata al borgo abbandonato di Monte Antuni
· Tour del lago in barca a vela o kayak (in autunno/inverno, visita alla Cascate delle Vallocchie)
· Passeggiata nel Borgo
· 1 Cena in ristorante tipico
· Escursione guidata al monte Navegna con sosta pranzo sulla cima della montagna per una degustazione di prodotti locali
· Passeggiata nel borgo di Vallecupola
· Trasporti
· Pasti ove non specificato
· Tassa di soggiorno (se prevista)
· Tutto ciò che non è indicato alla voce "Il pacchetto include"