Incantevole borgo posto tra le dolci colline di Rimini, Montegridolfo è un'eccellente integrazione dell'architettura medievale con il paesaggio circostante: il colore caldo dei mattoni che contrasta con le lussureggianti colline verdi offre un’atmosfera incantata. Qui tutto sembra essere sospeso nel tempo e nello spazio, in attesa di essere riscoperto e rivissuto. Dopo una piacevole passeggiata per il borgo, visiterai il Museo della linea dei Goti, una delle più ricche collezioni di reperti storici, testimonianze e approfondimenti legati al conflitto sulla Linea Gotica che attraversava Montegridolfo durante la Seconda Guerra Mondiale e degusterai il celebre formaggio di fossa, stagionato in un antico mulino di epoca Malatestiana.
La struttura:
Una tranquilla residenza di campagna posta in cima ad una collina, con splendido panorama a 360 gradi: con lo sguardo che va dal sorgere del sole sul mare della vicina spiaggia romagnola, al monte di San Marino che si staglia all'orizzonte all'ora del tramonto con le sue tre famose torri. La struttura è dotata di piscina esterna, WI-FI gratuito e di ampie e luminose camere, tutte con bagno privato e doccia. Un ricco buffet sia dolce che salato viene servito la mattina nella sala colazioni e nel periodo estivo all’aperto.
Codice pacchetto: ERMONENOS1
Il prezzo indicato è valido per 2 persone
· 1 notte in B&B a Mondaino con prima colazione e sistemazione in camera doppia/matrimoniale standard
· Esperienza “Visita di un antico mulino con fossa di epoca Malatestiana e piccola degustazione dell’omonimo formaggio” a Mondaino
· Trasporti
· Pasti ove non specificato
· Tassa di soggiorno (se prevista)
· Tutto ciò che non è indicato alla voce "Il pacchetto include"