Tour delle Grotte Marine di Vieste e Costa del Gargano
La visita alle Grotte Marine di Vieste e alla costa del Gargano è un’escursione molto amata da chi è in vacanza a Vieste e sul Gargano, ideale per ammirare uno dei tratti di costa più belli del Mediterraneo.
La costa del Gargano è fatta di insenature, spiaggette nascoste, strapiombi e pini che finiscono in mare, archi naturali e soprattutto dalle affascinanti Grotte Marine, delle vere e proprie Grotte scavate nella bianca roccia calcarea dal mare e dal vento, ognuna delle quali offre qualcosa di particolare e unico. Con questa escursione in barca con partenza da Vieste è facile godere di queste meraviglie.
Grotta dei due occhi, Grotta dei pomodori, Grotta dei contabbandieri e altre 7 grotte, ognuna delle Grotte Marine di Vieste ha qualcosa da mostrare e da raccontare sotto un mix di luci e colori inimitabili.
La partenza è tutti i giorni dal porto di Vieste in comode motobarche e l’escursione dura circa 3 ore, compresa una sosta bagno alla baia nascosta di Porto Greco, Baia di Campi o Vignanotica.
Le partenze sono di mattina o pomeriggio.
- Escursione in barca di 3 ore.
- Tutto ciò che non è indicato alla voce la quota "Servizi inclusi".