Grottammare, anche detta Perla dell’Adriatico e Torre di Palme sono due splendidi borghi medievali nella regione Marche, distanti pochi chilometri l’uno dall’altro e caratterizzati da un pittoresco centro storico con splendidi panorami. Luoghi incantati dove il tempo sembra essersi fermato e dove regnano sovrani storia, natura, arte, antiche tradizioni e buon cibo. Un weekend sarà la perfetta occasione per scoprire questi borghi incantati e godere delle tipicità locali, con visita alle migliori aziende della Val d’Aso per degustazioni guidate di vini, oli e formaggi e un bel pranzo in cantina con a seguire visita guidata privata al santuario "La Cuma" di Monte Rinaldo. Per un perfetto connubio tra storia, gastronomia, tradizioni e bellezze del patrimonio archeologico.
La struttura: Un accogliente B&B situato in posizione strategica a 300 m dalla spiaggia di Grottammare. Esso dispone di una sala comune dove al mattino viene servita una ricca colazione a buffet, giardino, sistemazioni con balcone e connessione Wi-Fi gratuita. Tutte le sistemazioni sono climatizzate e dotate di patio, TV a schermo piatto, bagno privato e asciugacapelli. Il B&B offre il servizio di noleggio biciclette.
Codice pacchetto: MAGROENOES2
Il prezzo indicato è valido per 2 persone
· 2 notti in B&B a Grottammare in camera doppia/matrimoniale con prima colazione
· Esperienza: “Aperitivo di benvenuto”
· Esperienza: “Visita alle migliori aziende della Val d’Aso e degustazioni guidate di vini, oli e formaggi, pranzo in cantina e visita guidata privata al santuario "La Cuma" di Monte Rinaldo”
· Trasporti
· Pasti ove non specificato
· Tassa di soggiorno (se prevista)
· Tutto ciò che non è indicato alla voce "Il pacchetto include"